Visita del Presidente Rotary International Gary C.K. Huang al Distretto 2050

Il primo Maggio scorso, il Presidente RI Gary C.K. Huang ci ha onorato della sua vista ufficiale presso il Castello Bolognini di Sant’Angelo Lodigiano. Di seguito una breve descrizione delle sue esperienze professionali.

Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. Inoltre, è direttore della Federal Corporation and Sunty Property Development Ltd.

Rotariano dal 1976, Huang ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: Vice-Presidente del RI, Consigliere RI, Amministratore della Fondazione Rotary, presidente e istruttore all’Assemblea Internazionale, istruttore per le sessioni regionali, membro e coordinatore di task force, membro e presidente di commissione e governatore. Inoltre, ha ricoperto l’incarico di consulente della Commissione del Fondo di dotazione per Taiwan, Macau e Hong Kong e consulente per la promozione di PolioPlus per il Taiwan. Ha svolto un ruolo chiave nella crescita dell’effettivo nei Paesi dell’Asia.

Come amministratore della Fondazione Rotary, Huang ha definito l’obiettivo del reclutamento di 100 Grandi donatori in Taiwan per celebrare il centenario del Rotary; in seguito a questo impegno sono stati aggiunti altri 106 Grandi donatori nel 2005 e 103 nel 2006, che complessivamente hanno contribuito più di 2 milioni di dollari al Fondo annuale della Fondazione. Huang ha scritto della sua esperienza professionale e del Rotary nel suo libro, “Finding Solutions, Not Excuses”.

Ha ottenuto il Riconoscimento per il servizio civile dalla Federazione delle associazioni non-profit e il Premio per l’eccezionale servizio sociale dal Ministero degli Interni del Taiwan. Nel 2001, in occasione del Congresso RI a San Antonio, Texas, USA, è stato nominato Sindaco onorario della città. Huang è stato insignito del Premio RI “Servire al di sopra di ogni interesse personale” e del Premio per il servizio meritevole e Premio per l’eccellenza del servizio della Fondazione Rotary.

Durante la visita, la prima di un Presidente RI presso il nostro Distretto, Gary Huang ha consegnato le insegne MAJOR DONOR (Grande Donatore) della Rotary Foundation al nostro Governatore Distrettuale Fabio Zanetti.

Inoltre è’ stata sottoscritta la carta con cui verrà sancito il 1° Gemellaggio Distrettuale della nostra storia. Siamo gemellati quindi con il Distretto 2230 che diventerà a breve Distretto 2232 (Bielorussia – Ucraina). A tale Distretto appartiene anche il RC Kiev, che si onora di annoverare tra i propri soci, il segretario generale del Rotary International John Hewko.

Infine è stata anche firmata la carta costitutiva dei nuovi Rotaract e Interact del Distretto.

 

Roberto Palumbo

Responsabile Immagine e PR gruppo Leonessa

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter