Nuovi Soci del Club presentati alla Prenatalizia del Club

La Conviviale Prenatalizia del Rotary Club Brescia Nord, tenutasi il 19 Dicembre 2013 nella suggestiva cornice di Palazzo Averoldi, ha PRENATALIZIA 008visto l’ingresso di due nuovi Soci, che integrano la compagine del Club. Si tratta della Dott.ssa Stefania PICCOLI, Medico di nucleo presso RSA Luzzago, e del Prof. Dott. Marco FONTANELLA, Direttore della Divisione di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia e Professore Associato dell’Università di Brescia.

Stefania è stata presentata dall’amica Paola Cittadini. Marco è stato presentato dall’amico Giovanni Marini. Entrambi sono stati ufficialmente accolti nel Club con la consegna, da parte del Presidente Roberto ZANI, di Distintivo e tessera.
Un caloroso applauso ha accolto i due nuovi membri, che si sono impegnati a un’assidua frequenza alle Conviviali del Club, apportando nuove esperienze e idee costruttive alla comunità dei Soci.
PRENATALIZIA 021
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter