Conviviale – Presentazione dei nuovi Soci

Nella consueta sede della Rotary House si è tenuta l’ultima conviviale dell’anno rotariano 2013/2014 prima del passaggio di consegne fra il Presidente Roberto Zani e il Presidente incoming Mauro Lamanna.ASSANELLI

Durante la serata sono stati ammessi tre nuovi Soci: Deodato Assanelli, cardiologo specializzato in Medicina dello sport, Alberto Ballerio, entomologo di fama internazionale, Arnaldo Morandi, Prevosto presso la parrocchia di S. Gottardo in Brescia. Essi sono stati presentati rispettivamente da Alberto Albertini, Roberto Berlucchi, Luisa Antonini.

SASSEMBLEA 084icuramente ci sarà la possibilità per tutti di condividere rapporti di vera amicizia nello stile rotariano.

Successivamente si è tenutala terza Assemblea dei Soci A.R. 2013/2014, che ha approvato all’unanimità il nuovo Statuto ed il nuovo Regolamento del Club, in linea con le indicazioni ed i suggerimenti del Distretto.

ASSEMBLEA 092

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter