Caminetto con i Club della Rotary House

In una serata molto partecipata si è svolto il tradizionale Caminetto mensile della Rotary House.

La serata è stata presieduta dal Presidente del R.C. Brescia Piero Cadeo.

I Presidenti della Rotary House hanno preso a turno la parola per ricordare i rispettivi prossimi appuntamenti di Club e porgere a tutti i migliori auguri per le festività pasquali.

In particolare Piero Cadeo, si è soffermato a lungo sul prossimo RYLA che si svolgerà all’Hotel Savoy Palace di Gardone Riviera a partire da domenica 9 aprile p.v., sottolineando il significato e l’importanza per la formazione di tanti giovani di valore segnalati dai Club.

Inoltre ha ricordato la figura di Wladimiro Valeri alla memoria del quale è dedicata l’edizione 2017.

Figura storica per il Ryla del Distretto Rotary 2050, Wladimiro Valeri è scomparso nel 2012 pochi giorni prima dell’edizione Ryla di quell’anno.

A lui si deve il cambiamento di registro, passando dal Ryla in forma di conferenze al “Ryla attivo”.

Dal 1998 al 2012 il Ryla, infatti è stato affidato da Wladimiro Valeri alla società Ekis di Livio Sgarbi, che ha prodotto un format incentrato sul coinvolgimento pratico ed emotivo dei partecipanti.

Piero Cadeo ha poi invitato tutti a partecipare alla cena di gala che si terrà Martedì 11 p.v..

Il Presidente facente funzioni Franco Bossoni, in quanto Paolo Franchi era assente per motivi di lavoro, ha ricordato in particolare la gita sociale che si terrà a San Pietroburgo dal 21 al 25 Aprile p.v..

Il tocco della campana rotariana ha quindi concluso la serata

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter