Caminetto con i Club della Rotary House

Come di consueto, Mercoledì si è svolto il Caminetto della Rotary House, come sempre molto partecipato.

Dopo il suono della campana, il Presidente del RC Brescia Piero Cadeo saluta i convenuti e illustra un’iniziativa del Comitato Amici del Cidneo Onlus: “Cidneon – Festival Internazionale delle luci” che avrà luogo nel Castello di Brescia dall’11 al 15 Febbraio prossimi.

Sarà caratterizzato da installazioni luminose, video proiezioni e performance live con lo scopo di valorizzare questo importante complesso.

E’ prevista anche una cena con sostanzioso contributo per finanziare le iniziative dell’Associazione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.cidneon.com.

In seguito hanno preso la parola il nostro Presidente Paolo Franchi, Roberto Soldati, che sostituisce Michele Salvoni Gibelmann (RC Brescia Castello), Lorenzo Verzeletti, che sostituisce Alberto Buffoli (RC Brescia Ovest) che hanno ringraziato i presenti e ricordato i prossimi appuntamenti.

In particolare Paolo Franchi ha ricordato la serata “Alla Scala di Milano” del 11 p.v. con partenza alle 13.45 presso il piazzale Iveco di Brescia.

In seguito, il suono della campana rotariana ha concluso la serata.CidneON

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter