Caminetto con i Club della Rotary House

Il consueto clima di cordiale amicizia ha contraddistinto il Caminetto Interclub di Marzo della Rotary House.

Alla presenza del Governatore Omar Bortoletti, in veste di socio del Rotary Club Brescia Castello, i Presidenti hanno ricordato i rispettivi prossimi appuntamenti.

In particolare la Presidente Luisa Antonini e il Presidente Lorenzo Verzeletti ha ricordato, la serata del prossimo mercoledì 16 Marzo, in Sede, dal titolo “Rotary Gruppo Leonessa a supporto del Fobap”.

Si tratta di un evento di Service condiviso fra i 5 club del Gruppo Leonessa, che vedrà la partecipazione della dott.ssa Maria Villa Allegri, Presidente FOBAP, Vicepresidente vicario di ANFFAS Onlus Nazionale e Vicepresidente di ANFFAS Onlus Lombardia, nonché della psicologa dott.ssa Raffaella Giannattasio. Quest’ultima, in particolare, illustrerà l’importanza di una diagnosi precoce della malattia.

Durante la serata saranno consegnati alla Presidente Maria Villa Allegri i contributi del Gruppo Leonessa e del Distretto 2050.

Rodolfo Sandrini, Presidente del RC Brescia Castello, formale organizzatore del Caminetto Interclub, ha ricordato la “Festa di Primavera” in programma venerdì 18 Marzo alle ore 20,00 presso il Ristorante La Sosta.

Si tratta di una serata con cena e musica promossa dal RC Brescia Castello, il cui ricavato sarà devoluto alla Croce Bianca di Brescia per realizzare il progetto pilota “Anche un attimo vale una vita” che prevede l’acquisto di autopulse, moderna pompa di supporto cardiaco non invasivo che permette di mantenere e continuare il massaggio cardiaco anche durante il trasporto.Presidenti

Dato anche il ruolo ricoperto all’interno di tale meritoria organizzazione dagli amici Carlo Braga e Paolo Dughi, si raccomanda la partecipazione all’evento da parte di una nutrita delegazione del nostro sodalizio.

Prende quindi la parola il Governatore Omar Bortoletti, il quale ricorda i prossimi appuntamenti distrettuali, in particolare il 23 aprile nel Palazzo della Regione Lombardia, con la partecipazione di molte autorità anche rotariane e del Presidente Roberto Maroni, si parlerà del nuovo piano sulla sanità della Regione Lombardia. Da non scordare il Giubileo dei Rotariani del 30 aprile e la Festa del Distretto 2050 del 10 giugno al Pala Banco di Brescia; l’intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto Polio Plus.

La fine della partecipata serata è scandita da suono della campana rotariana che i Presidenti congiuntamente suonano.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
shares