Caminetto con i Club della Rotary House

Come ogni mese, si è tenuto il consueto Caminetto presieduto dal Presidente del Rotary Club Brescia Piero Cadeo.

Ospiti d’onore i Past Governor Omar Bortoletti e Angelo Borgese.

L’ultimo Caminetto dell’Anno Rotariano 2016-2017, si è svolto alla presenza del nostro Presidente Paolo Franchi e di Roberto Soldati, Presidente incoming in sostituzione del Presidente del R.C. Brescia Castello Michele Salvoni Giebelmann.

Nel corso della Conviviale il Presidente Cadeo ha ricordato l’importante riconoscimento, consegnato dal Governatore Angelo Pari in occasione del XXXII Congresso Distrettuale a Nicola De Jorio Frisari del R.C. Brescia, per l’impegno profuso nel Distretto.

Nel corso della serata, un analogo riconoscimento è stato consegnato, dal Past Governor Angelo Borgese al nostro Presidente Paolo Franchi.

Il Past Governor Omar Bortoletti ha poi consegnato al nostro Segretario Roberto Palumbo il Premio Giovanni Coppellotti per il miglior notiziario fra i Club del Distretto 2050, riconoscimento ricevuto per il secondo anno consecutivo.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter