Assemblea dei Soci

Nella sede del Rotary House, dopo la consueta conviviale, si è svolta l’assemblea di Club dell’anno rotariano 2014– 2015.

Ha preso la parola il Presidente Mauro Lamanna comunicando che essendo presenti il 46% dei soci, l’assemblea è regolarmente costituita ai sensi del comma 4 dell’art IV del Regolamenti di Club.

Il Presidente informa i partecipanti che l’assemblea dei Past President ha individuato nel socio Paolo Franchi quale candidato alla Presidenza del Rotary Club Brescia Nord per l’anno 2015/2016. Un caloroso applauso conferma l’elezione.
Il Presidente Incoming Luisa Antonini propone la composizione del Consiglio Direttivo ed elenca le Commissioni per l’anno 2014/2015; l’assemblea approva all’unanimità per alzata di mano.

L’assemblea continua come da ordine del giorno e come dettagliato nel verbale della seduta che viene inviato esclusivamente ai soci ed è sciolta alle ore 22:50.

In conclusione, Mauro chiede a tutti un contributo attivo per favorire la conoscenza e l’amicizia fra i soci e si augura di ricevere proposte che possano arricchire le attività del nostro club.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter