Assemblea dei Soci

Dopo l’abituale suono della campana rotariana che annuncia l’inizio della assemblea dei Soci, la Presidente Luisa Antonini ringrazia i presenti a nome del Governatore Omar Bortoletti per la partecipazione al lutto familiare.Luisa Antonini

Inoltre esprime gratitudine e si congratula con i partecipanti alla Colletta Alimentare tenutasi il 28 Novembre scorso per l’ottima riuscita.

Infine ricorda i prossimi appuntamenti di Club, dando particolare risalto alla “Prenatalizia” del 10 Dicembre.

L’Assemblea dei Soci inizia dunque seguendo l’Ordine del Giorno ed approvando quindi all’unanimità sia il Bilancio consuntivo che il Bilancio preventivo di quest’anno.

Successivamente il Presidente eletto Paolo Franchi presenta il nuovo Consiglio Direttivo, approvato all’unanimità, mentre il Presidente designato Vittorio Roscini Vitali pronuncia un discorso improntato sull’amicizia dei Soci e sulla continuità rispetto i Presidenti che lo precedono.

La discussione si incentra sulla formazione di un eventuale Club satellite. Dopo una articolata discussione si decide unanimamente di formare una nuova Commissione che approfondirà l’argomento e relazionerà alla prossima Assemblea.

La serata si conclude con la consueta convivialità che caratterizza gli incontri rotariani.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
RSS
Follow by Email
Twitter