La conviviale è stata dedicata all’Assemblea ordinaria dei Soci. I numerosi Soci presenti hanno approvato unanimi il bilancio consuntivo per l’anno rotariano 2016/2017 e il bilancio preventivo per l’anno 2017/2018.

Il Presidente Incoming Roberto Palumbo ha avuto modo di presentare la sua squadra (potrete trovare tutti i dettagli nell’allegato verbale), anche questa approvata all’unanimità dai Soci, e Renato Camodeca è stato eletto, sempre a voti unanimi, come Presidente per l’anno rotariano 2019/2020. Renato ha ringraziato e ci ha detto che farà del suo meglio per la riuscita della sua presidenza.

Il Presidente ha concluso l’Assemblea informando i Soci che per l’anno rotariano 2017/2018 il Club sarà coinvolto nel Service a favore della ONLUS Don Serafino Ronchi di Vighizzolo di Montichiari. Presteremo il nostro supporto finanziario e di know how per il rifacimento del pavimento di una palestra per la riabilitazione dei malati (impegno finanziario di circa 6.000/7.000 euro). A tale proposito ha voluto ringraziare i soci Roberto Zani e Aldo Pollonio per l’impegno che hanno profuso fino ad ora in tale service. Inoltre è in fase di definizione un altro service e cioè l’istituzione di un premio in seno al Premio Bulloni gestito dal Comune di Brescia. Il premio sarà probabilmente denominato “Premio Rotary Brescia Nord” e ci impegnerà per una somma di euro 5.000 all’anno per una durata minima di cinque anni. Questo service prenderà vita con la prossima edizione del premio Bulloni (fine 2018).

Il prossimo appuntamento è per il Caminetto giovedì 7 dicembre, nonostante sia un giorno a ridosso di festività, spero sia possibile la partecipazione di molti soci come sempre.